Audible会員プラン登録で、20万以上の対象タイトルが聴き放題。
-
Orientarsi in tempi difficili, crisi economica e self management
- ナレーター: Francesco Muzzarelli
- 再生時間: 47 分
カートのアイテムが多すぎます
ご購入は五十タイトルがカートに入っている場合のみです。
カートに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ウィッシュリストに追加できませんでした。
しばらく経ってから再度お試しください。
ほしい物リストの削除に失敗しました。
しばらく経ってから再度お試しください。
ポッドキャストのフォローに失敗しました
ポッドキャストのフォロー解除に失敗しました
Audible会員プラン 無料体験
会員は、20万以上の対象作品が聴き放題
アプリならオフライン再生可能
プロの声優や俳優の朗読も楽しめる
Audibleでしか聴けない本やポッドキャストも多数
無料体験終了後は月会費1,500円。いつでも退会できます
あらすじ・解説
Dal punto di vista sociologico, nell'arco di neanche un ventennio siamo passati da un'epoca nella quale il fine più nobile era la conservazione a una condizione socio-produttiva che ha come massimo valore il cambiamento perenne. Siamo nell'era dell'incubo delle 3C: Clienti, Costi, Concorrenti. L'imperativo economico-organizzativo impone di continuare a crescere e innovare, riuscire a vendere nell'era della "non vendita", essere unici e differenti, adattarsi anticipatamente alle esigenze dei clienti, stimolare nuovi desideri e "farne venire anche a chi non vuole". L'uomo è ormai subordinato a esigenze economiche e tecnologiche. E tragicamente non se ne accorge neanche più. Questo audiolibro offre alcuni suggerimenti preziosi per non perdere la bussola e migliorare le proprie capacità in un’epoca difficile ma anche sfidante.
©2011 Francesco Muzzarelli (P)2011 Editrice Il Campo